PRESENTAZIONE BLOG + INIZIATIVA "SCEGLIETE IL LOGO"

BENVENUTI A TUTTI LETTERATI DEL WEB, 
                                                                             SIETE APPRODATI IN UN NUOVO BLOG




                                   L'ANGOLO LETTERARIO


Ciao a tutti popolo del web, sono contento della vostra visita. Da oggi passeremo giornate bellissime insieme, in compagnia dei nostri più fedeli amici: i libri. Vi intratterrò, di giorno in giorno, con anteprime, recensioni, book tag e rubriche. Nei primi tempi spero mi perdonerete per qualche imperfezione, ma sono ancora un po' impacciato, anzi mi farebbe piacere sapere cosa volete che sia migliorato. Ma andiamo con calma.
Mi chiamo Marco, ho 13 anni e come forse molti di voi sono un lettore compulsivo di young adults, fantasy, distopici e paranormal romance. Ho deciso di aprire questo blog qualche mese fa, quando arrivai al culmine della mia passione per la lettura , e scoprii per caso Atelier dei Libri della carissima Glinda Izabel e L'Ora del Libro della gioviale Anita Book, due veterane della rete. La mia passione per la lettura è cresciuta, quindi, di giorno in giorno, così come il desiderio di aprire quest' angolino da dedicare a voi ed ai libri E QUINDI... ECCOMI QUI A SCRIVERE PER VOI. Le mie passioni più sfrenate sono la danza, che mi permette di esprimere e sfogare i miei sentimenti più intimi, la lettura, con la quale viaggio in paesi mozzafiato, e la scrittura, con la quale metto su carta lo sciame di pensieri che mi ronzano in testa. Grazie a blogger il mio sogno si è realizzato e spero di soddisfare ogni vostro desiderio.
Ora però passiamo all'iniziativa che è affiorata per caso nella mia testa che vi darà la possibilità di scegliere una cosa importantissima: la veste grafica del blog. Ebbene sì, potrete scegliere il logo del blog ed il logo per il banner. I loghi che vi proporrò sono stati realizzati dalla mia carissima "cuginetta" Sonia, un genio nato della grafica multimediale: la potete trovare sul suo sito http://www.creativestyle.it/
Sonia è un'artista nata ed è grazie a lei che il mio sogno si è realizzato, mi ha dato la spinta giusta per realizzare il mio sogno, grazie alla sua immane grinta. Sarei davvero felice se passerete a guardare il suo sito, dove potrete ammirare le sue creazioni.

                                           MA ORA PASSIAMO AI LOGHI




                                                                   1

Questo è il logo che vedete predefinito e rappresenta l'essenza della mia vita: il tempo che passa in compagnia dei libri, che vivono nel mio cuore e nella mia mente. I colori sono sensazionali, così come le figure ed il font, nel solco del mio modo di fare.

                                                                    2




Colorato, esplosivo, semplice ma nel suo significato complesso, questo logo riunisce la musica e i libri, gli elementi per eccellenza che colorano la mia vita, di giorno in giorno, rendendola gioiosa e unica.

3



Ma quant'è bello questo logo? Genera atmosfere serene ed accoglienti, un turbine di emozioni che sfociano nel titolo, nei libri. Cuori, note musicali, decorazioni floreali e colori brillanti. Unico nel suo genere.




COME PARTECIPARE?
Semplice, basta iscrivervi e se vi va mettere "mi piace"sulla pagina facebook, e scrivere nei commenti il logo che preferite per il blog e quello che preferite per il banner. Sarò io, poi, con una media matematica, a rivelarvi i risultati.
Ma affrettatevi l'iniziativa durerà solo venti giorni! 






















21 commenti:

  1. Sei Fantastico!!! :D Voto il N. 1, ma dò anche un punto a favore al N.3 perchè il gioco del "doppio" angolo, dato sia dalla forma stilizzata di un libro aperto da cui escono i vari elementi, sia la scelta di unire le due L, creano un'impronta molto dinamica al tutto! proprio come sei tu! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao marco!!! Mi piacciono molto il N.1 e il N. 3 .il secondo è un esplosione di vivacità e allegria, ma il primo è fantastico mi piace tantissimo forse perché a me piace leggere immersa nella natura e il tempo scorre senza limiti quindi voto il primo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la risposta. Anche io amo il primo logo.

      Elimina
  3. ciao Marco tra i tre preferisco il numero 1

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ciao Marco cmq è bello il n°1

    RispondiElimina
  6. Il numero 1 è bellissimo...io voto quello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Martina. Anche a me piace molto.

      Elimina
  7. bellissimo blog... Marco sei bravissimo...molto bello il primo logo

    RispondiElimina
  8. Sono tutti bellissimi, ma quello che più mi affascina è il primo! Ha quel non so che di familiare, come se la persona ai piedi dell'albero rappresenti un po' tutti noi amanti dei libri <3 Decisamente quella per me!

    RispondiElimina
  9. Chantal, non riesco a risponderti sotto il commento. Comunque grazie di cuore!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

COMMENTA:

Grazie lettore per essere passato! Per lasciare una traccia di te, commenta e sarò lieto di risponderti!